Isopan aderisce al Global Compact delle Nazioni Unite
Isopan aderisce al Global Compact delle Nazioni Unite
Isopan, joint venture tra Manni Group e Marcegaglia Steel attiva nella produzione di pannelli isolanti metallici per l’edilizia, è entrata a far parte della Global Compact delle Nazioni Unite, la più grande iniziativa di sostenibilità aziendale al mondo.
Global Compact invita le imprese di ogni settore e Paese ad allineare le proprie strategie e operazioni a Dieci Principi universali in materia di diritti umani, lavoro, ambiente e lotta alla corruzione, e a promuovere azioni che contribuiscano al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs).
“Entrare a far parte di Global Compact conferma l’impegno di Isopan nel condurre il proprio business in modo responsabile e trasparente, creando valore per le persone e per il pianeta”, ha commentato Helen Scandellari, Business Sustainability Officer di Manni Group.
Con oltre 20.000 aziende in più di 160 Paesi, Global Compact rappresenta un punto di riferimento per tutte le organizzazioni che desiderano contribuire a una crescita sostenibile, inclusiva e innovativa.
In linea con la visione di Isopan, l’adesione a Global Compact delle Nazioni Unite rafforza una strategia comune volta a integrare i principi ESG nei processi produttivi, a promuovere tecnologie e materiali responsabili e a diffondere una cultura d’impresa etica, che unisce competitività e sostenibilità.
Scopri di più sul profilo Isopan sul sito ufficiale di UN Global Compact e sul percorso di sostenibilità dell’azienda all’interno di Manni Group.
MERCATO
- Česká republika
- Deutschland
- España
- France
- Italia
- México
- România
- USA
LINGUA
-
American
-
Mexico
-
Română
-
polski
-
Nederlands
-
Italiano
-
Čeština
-
Français
-
Deutsch
-
Español
-
English
