Claudio Martini nominato nel Gruppo Tecnico Internazionalizzazione di Confindustria per il biennio 2025-2027
Siamo lieti di condividere una notizia importante: Claudio Martini, Membro del CdA di Manni Group SpA e International Corporate Affairs Director di Isopan Spa, è stato nominato componente del Gruppo Tecnico Internazionalizzazione di Confindustria per il biennio 2025-2027.
Questa nomina rappresenta un riconoscimento della sua esperienza e un’opportunità per portare un contributo concreto al confronto su temi chiave per lo sviluppo internazionale delle imprese, in sinergia con il sistema confederale.
"Entrare a far parte del Gruppo Tecnico Internazionalizzazione di Confindustria è per me un onore e una responsabilità. In un momento storico in cui la competitività internazionale rappresenta una sfida cruciale per le imprese italiane, considero questa collaborazione una preziosa occasione di dialogo e di azione concreta. Condividere esperienze, competenze e visioni all’interno del sistema confederale significa contribuire a tracciare percorsi che possano rafforzare la presenza delle aziende italiane sui mercati globali e sostenere la loro capacità di innovare e crescere”, ha dichiarato Claudio Martini.
Per Manni Group è motivo di orgoglio vedere le proprie competenze messe a disposizione in un contesto strategico per la crescita del tessuto economico e industriale italiano.
MERCATO
- Česká republika
- Deutschland
- España
- France
- Italia
- México
- România
- USA
LINGUA
-
American
-
Mexico
-
Română
-
polski
-
Nederlands
-
Italiano
-
Čeština
-
Français
-
Deutsch
-
Español
-
English
