Sviluppare e consolidare relazioni sono lo strumento che Manni Group utilizza per creare e alimentare valore duraturo, sostenibile e responsabile.
Nella creazione di filiere sostenibili e di modelli economici circolari, Manni Group rafforza il suo impegno grazie a partnership strategiche con progetti, iniziative imprenditoriali e società all’avanguardia, e aderendo a realtà culturali, sociali e umanitarie rilevanti per le proprie attività, sia a livello nazionale sia globale.
Avviare e rafforzare partnership strategiche con progetti, iniziative imprenditoriali e società all’avanguardia è quindi di fondamentale importanza nella creazione di filiere sostenibili e nello sviluppo di modelli economici verdi e circolari. Questo obiettivo viene anche perseguito attraverso la partecipazione ai network rilevanti in materia socio-ambientale, alle principali realtà associative e a iniziative a beneficio dei territori su cui insistono le sue attività, sostenendo progetti culturali, sociali e umanitari a livello internazionale.
È il Distretto Tecnologico Trentino per l’Energia e l’Ambiente, che favorisce la sostenibilità ambientale attraverso l’innovazione e lo sviluppo nel settore dell’edilizia. In particolare, opera nell’affiancamento alle aziende nei progetti di innovazione e valorizzazione del patrimonio immobiliare, nel suo intero arco di vita
Associazione no-profit che opera per diffondere e consolidare i principi di sostenibilità rigenerativa, verso un mondo privo di combustibili fossili. ILFI promuove una serie di programmi con alti standard qualitativi per edifici, per produttori di materiali e per la salvaguardia ambientale.
L’obiettivo dell’associazione è di promuovere e divulgare l’isolamento termico e acustico, nel mondo dell’edilizia e dell’industria, attraverso la realizzazione di contenuti tecnici e normativi, e seguendo il continuo aggiornamento del settore delle costruzioni
È la Fondazione dell’Università degli Studi di Padova che propone un servizio di networking e supporto all’innovazione verso le aziende e gli investitori. La fondazione ha l’obiettivo di valorizzare le sinergie scientifico-tecnologiche tra l’Ateneo di Padova e il mondo imprenditoriale.
L’associazione stabilisce parametri e criteri precisi per la progettazione nel campo della sostenibilità: imprese qualificate, comunità italiane di professionisti e associazioni del settore dell’edilizia collaborano all’interno dell’associazione. GBC Italia fa parte di una rete più ampia che comprende oltre 70 paesi, una delle più grandi realtà mondiali nelle costruzioni green.
Associazione italiana produttori
pannelli ed elementi grecati.
Unione Nazionale delle
Industrie delle Costruzioni Metalliche dell’Involucro e dei serramenti.
MERCATO
- Česká republika
- Deutschland
- España
- France
- Italia
- México
- România
- USA
LINGUA
- American
- Mexico
- Română
- Nederlands
- Italiano
- Čeština
- Français
- Deutsch
- Español
- English